Newsletter

Inserisci la tua email:



Login / Entra



Credits

Copyright © 2008-2012 Alessandro Ronchi.
Css template by NodeThirtyThree Design.

Bionda, una cagnolina adulta stanca di vivere in c meticcio - Cane Femmina


Aiutaci a diffondere questo annuncio:


Annuncio Bionda, una cagnolina adulta stanca di vivere in c meticcio Cane Femmina Siracusa

Annuncio inserito il 22/08/2011
Taglia: Media
In questo momento mi trovo in provincia di Siracusa

Posso essere adottato in queste province: Siracusa
Microchip o tatuaggio:si

Bionda è una cagnolina buona, dolce, stanca di vivere in canile sin da quando è nata. Il cane guarda chi passa davanti al box del canile Piccolo Panda di Siracusa da 4 anni in attesa di essere adottata, ma non è mai stata scelta :(. La cagnolina di taglia media come si vede dalle fotografie, si trova al canile da quando è stata abbandonata piccolissima, non ha mai avuto un padrone con cui giocare e a cui essere fedele, è buonissima, convive pacificamente con gli altri cani ed è molto dolce con la responsabile del canile che riconosce come la sua padrona. Bionda è un cane vaccinato, con microchip e verrà sterilizzata a spese del comune di Siracusa, se chi la adotta lo desidera. Il veterinario mi dice sempre: "adottare un cane abbandonato in canile, vuol dire avere un angelo custode per tutta la vita". I 2 rifugi di Siracusa non si occupano della spedizione dei cani, perchè le responsabili vogliono essere certe del futuro delle loro bestiole e quindi conoscere di persona i nuovi padroni. Di seguito fotografie del cane. http://adozionicanisiracusa.blogspot.com/2011/08/bionda-una-cagnolina-adulta-stanca-di.html

Amici per la coda onlus Feed RSS Amici per la coda onlus

Sito Web: http://adozionicanisiracusa.blogspot.com/
Note: Una Onlus siracusana impegnata nel progetto di salvare i cani abbandonati o randagi. I cani in difficoltà vengono curati, microcippati e sterilizzati, se sono docili, diventano cani di quartiere seguiti costantemente da un volontario di Amici per la coda. I più bisognosi di cura, verranno accuditi dai due canili di Siracusa nell'attesa di adozione. Con questo blog vogliamo farvi conoscere i cani disponibili per le adozioni, i cuccioli e i cani adulti in regalo ospiti di questi due ostelli per fido, i canili di Siracusa "Il piccolo Panda" e "Snoopy".

Altre schede simili in Provincia di Siracusa

Cane meticcioUna cagnolina dolcissima, molto timida e tranquilla, la sua compagna di box al canile "Snoopy" è stata adottata e lei è rimasta sola.
Il cucciolo che adesso ha circa 3 mesi, è stato trov (...) Cane meticcioCagnolina investita a Fontane Bianche, a chi appartiene?
La sera del 16 Agosto vicino il rifornimento Agip di Fontane Bianche, è stata investita una cagnolina che portava un collare anti (...) Cane meticci4 piccolissimi cagnolini neri disponibile per l'adozione al canile "Snoopy"  di Siracusa, già con microchip e primo vaccino.
I cuccioli saranno una futura taglia media, le femmine per chi (...)

Apri altri annunci consultando i risultati delle ricerche frequenti