Newsletter

Inserisci la tua email:



Login / Entra



Credits

Copyright © 2008-2012 Alessandro Ronchi.
Css template by NodeThirtyThree Design.

Paperina - piccola meticcia tenera - Cane Femmina


Aiutaci a diffondere questo annuncio:


Annuncio Paperina - piccola meticcia tenera Cane Femmina

Annuncio inserito il 27/07/2011
Taglia: Piccola
In questo momento mi trovo in provincia di Roma

Posso essere adottato in tutt'Italia

Paperina - piccola meticcia tenera PAPERINA cagnolina taglia medio piccola molto carina l'avevamoo chiama Paura, ma ora questo nome non è piu' per lei ! Si è fatta coragggio e corre tranquilla nel box, ci viene vicino a prendere un biscottino dalle mani, si avvicina gemtile col suo bel musetto , e ci fa una grande tenerezza, una persona con un poco di pazienza potrebbe farla davvero sbocciare rendendola sicura di se'. Gia sterilizzata. Si trova a Roma ma per una buona adozione la portiamoo in tutto il centro e nord. Per info ed adozioni contattate i volontari : Michela 329/1610240 Anna Bianca 3343655706 aclonlus3@gmail.com oppure contattare adozioni@associazionecanililazio.it altre foto: http://www.associazionecanililazio.it/adozioni/paura-timidissima-box-17

ACL Associazione Canili Lazio Onlus Feed RSS ACL Associazione Canili Lazio Onlus

Telefono: 3291610240
Note: L'ACL si occupa di cercare una casa ai cani rinchiusi nei canili privati convenzionati della Provincia di Frosinone. Le adozioni sono possibili nel Lazio e al centro nord, cercheremo nel possibile di avvicinare il cane a destinazione. L'associazione affida il cane dopo una visita pre affido a casa e la firma sui moduli di adozione. I cani sono tutti microchippati, vaccinati e (quelli da 7 mesi in su) gia sterilizzati.

Altre schede simili in Provincia di Roma

CaneEra il mese di marzo quando l'ho vista, in un angolo..... senza più voglia di vivere...
aveva l'occhietto un pò strano ma, la sua dolcezza ha prevalso su tutto.
si è avvicinata con delicatezza,h (...) CaneCamilla e Lucilla due yorkine inseparabili.Una signora le ha raccolte dalla strada un anno e mezzo fa portate in canile e dimenticate li..le abbiamo viste da poco col pelo arruffato sporco sempre  (...)

Apri altri annunci consultando i risultati delle ricerche frequenti