animalisenzacasa.org

Il portale delle adozioni di cani e gatti

TERESA - Cane


TERESA

Scheda

TERESA, Femmina

ho bisogno di aiuto: devo ASSOLUTAMENTE trovare casa ad una sfortunatissima jack russel (incrocio ma simile in tutto e per tutto) che ho chiamato Teresa...le ho provate tutte ma sembra che nessuno la voglia.
è stata trovata in un rifugio privato in cui facevo la volontaria circa 3 anni fa, l'avevano buttata dentro..era traumatizzata, denutrita e sicuramente era stata picchiata. l'ho portata a casa, di sicuro ho fatto bene perchè la gabbia non si augura a nessun essere vivente! il problema è che caratterialmente lei ha bisogno di abitudini, di orari e di tipologia di attenzioni che noi in casa non possiamo darle.
non parlo di affetto perchè la adoriamo tutti ma del fatto che ha bisogno di essere "figlia unica". all\'inizio abbiamo pensato che il dolore del maltrattamento la rendesse poco socievole con gli altri ma il tempo è passato e non è cambiato nulla.
non è aggressiva ma disadattata al gruppo...
io non posso tenerla, mi si spezza il cuore a dirlo ma così non è possibile convivere...lei non va d'accordo con gli altri cani di casa, lavoriamo tutto il giorno (ormai non ho più nemmeno il tempo per il volontariato) e lei non è adatta a questo tipo di vita: non so davvero come fare.
questa cagnolina ha bisogno di essere l'unico cane di casa, soffre ad essere in gruppo...è buonissima ma ha sofferto al canile e ha bisogno di una famiglia tutta sua, magari anche una signora sola con cui farsi compagnia...
se qualcuno fosse disposto a prendere in considerazione l'adozione o volesse aiutare me e la mia famiglia a regalare un sorriso alla piccolina, oppure se qualcuno di voi potesse indirizzarmi da qualche altra parte, potete contattarmi via e-mail
la cagnolina ha 4 anni, è sterilizzata e vaccinata; noi abitiamo a Rieti e immagino sappiate la situazione del nostro canile
non la abbandoneremmo mai e se non riuscissimo a trovare una famiglia per lei è ovvio che rimarrebbe con noi...solo che potrebbe stare meglio di così e noi per lei vorremmo il meglio.
grazie dell'attenzione
PER INFO E ADOZIONI BETTY 339-1847914 oppure info@ulmino.it


Informazioni sull'autore della scheda

Ente: RIFUGIO DEL PRICK E DELL'ULMO
Minisito: /minisito/18/
Web: http://www.ulminopericanidirieti.splinder.com


Richiedi informazioni per l'adozione

Attenzione: Sono stato fortunato e mi hanno già adottato! Aiuta un mio amico, puoi trovarlo tramite il pannello di ricerca!


Aiutaci a diffondere questa iniziativa, dillo agli amici ed inserisci sul tuo sito uno o più annunci casuali!