Newsletter

Inserisci la tua email:



Login / Entra



Credits

Copyright © 2008-2012 Alessandro Ronchi.
Css template by NodeThirtyThree Design.

BULLO INCROCIO LABRADOR - Cane Maschio


Aiutaci a diffondere questo annuncio:


Adozioni BULLO INCROCIO LABRADOR Cane Maschio Milano

Sono nato circa il 01/01/2003
Annuncio inserito il 27/03/2010
Taglia: Grande
In questo momento mi trovo in provincia di Milano

Posso essere adottato in queste province: Milano

L' abbiamo chiamato Bullo, è un cagnolone dolcissimo un pò timido.. E' stato accalappiato il 28 dicembre 2009 nel Comune di Cologno Monzese. Vagava da solo, correva terrorizzato lungo il provinciale... Per fortuna, le persone che passavano, hanno allertato le forze dell'ordine.. Ora è qui, accudito da noi e cerchiamo il suo proprietario o chi lo possa prendere in affido!! Venite a prenderlo alla Lega Nazionale per la difesa del cane Via Redecesio 5 / a SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 www.legadelcane-mi.it aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Lega Nazionale per la Difesa del Cane Feed RSS Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Sito Web: http://www.legadelcane-mi.it

Altre schede simili in Provincia di Milano

Cane INCROCIOFox è un cane di taglia grande, estremamente equilibrato e tranquillo, adatto soprattutto a vivere in appartamento.

Venite a prenderlo alla
Lega Nazionale per la difesa del cane
Via  (...) Cane INCROCIO BULL TERRIERAsso è un bellissimo meticcione socievole e vivace. E' giovane e quindi speriamo per lui di trovare al più presto una famiglia che sappia prendedrsi cura di lui

Venite a p (...) Cane INCROCIO PASTORE TEDESCOIbra è un bel pastore tedesco, estremamente buono e socievole, adatto a tutti. 

Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02 (...) Cane PASTORE TEDESCOè UN CANE MOLTO DOLCE, AFFETTUOSO E ALLEGRO.

Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864   legadelcanemi@fastwebnet.it
  (...) Cane incrocio pastore tedescoHa vissuto in un orto, abbandonato a se stesso. E' rimasto molto selvatico.

Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 (...)

Apri altri annunci consultando i risultati delle ricerche frequenti