Newsletter

Inserisci la tua email:


Inserisci annunci

Possono inserire annunci solo le associazioni, i canili ed i gattili pubblici e le organizzazioni no profit

I nostri amici


Entra anche tu in classifica!

Credits

Copyright © 2008-2010 Alessandro Ronchi. Realizzato da SOASI, design by NodeThirtyThree Design.

Adotta un mio amico!

Attenzione: Non è più possibile adottarmi, mi spiace! Aiuta un mio amico qui sotto, o gli altri che puoi trovare con il pannello di ricerca!

Questi miei amici cercano casa:
CaneTommy è un bel cane giovane, simile ad un pastore belga, con un bel manto nero a pelo lungo, folto e lucente. E’ molto timido con gli estranei, si fida solo di noi volontari, è pauroso nei confron (...) CaneTEQUILA.... il cane che mangia i sassi..... SOS Nuova CASA! (Toscana)  

Tequila è un meticcio tipo lupo un po' in là con gli anni, di taglia grande, buono, gran giocherellone, ha una vera ed in (...) Cane MeticcioGiovanni, detto Giò, è stato trovato legato ad un palo qualche mese fa. Abbandonato come se fosse un pacco. Ha circa un anno, è simpatico e giocherellone. Taglia media, bianco e marrone.  (...) CaneNINO: è un meticcio maschio di taglia media, tipo lupetto, bello e giovane, con un estremo bisogno di dolcezza e di amore per i suoi trascorsi traumatici. Non sopporta i luoghi angusti, al guinzag (...) CaneTopino è un bel lupetto giovane. E' decisamente un tipo simpatico, anche lui però deve prima conoscere la persona per potersi fidare e farsi avvicinare per le coccole ... ma una volta conquistato, (...) Cane meticcio di schnauzerBob è un meticcio di schnauzer che vive in canile dal 2004. Ha un passato di sofferenza.. Ferito, lesioni varie, frattura ad una zampa… conciato anche moralmente. Una volta a (...)

Amedeo, cane anziano e docile Meticcio - Cane Maschio


Adozione Gratuita Amedeo, cane anziano e docile Meticcio Cane Maschio Viterbo Roma Rieti Latina Frosinone Questa scheda non è più disponibile!

Sono nato circa il 02/04/1999
Annuncio inserito il 02/04/2009
Taglia: Media

“Salva un cane dal canile: Salva una vita” Ospitalo nel Cuore ospitalonelcuore@gmail.com 328.9256874 Tutti gli animali hanno sentimenti, emozioni. Provano gioia, dolore, smarrimento. Cercano nell’uomo solo una carezza, un po’ di cibo, un riparo per l’inverno. E in cambio di cosi’ poco potranno offrire il loro mondo, in cui perdervi. NON FATELI VIVERE TUTTA LA VITA IN PRIGIONE. SOLO VOI POTETE DAR LORO LA LIBERTA’ I cani dei nostri appelli sono ospiti della pensione Dog Village di Capena (Roma) Zona di Adozione: Provincia di Roma e Lazio Amedeo: rappresenta un’adozione del cuore. Purtroppo non e’ stato solo abbandonato, ma e’ malato anche di leishmaniosi. E’ un cane anziano, calmo e docile. Potrebbe avere 10 anni… Non conosciamo la sua età. Taglia media, nero e bianco, meticcio. Uno sguardo che penetra il cuore chiedendo “Perchè la vita ha la forma di una gabbia?” Non puo’ morire da solo. Ha bisogno di un’adozione subito. Una famiglia speciale che lo adotti per il suo essere speciale. Fategli vivere il poco tempo che gli rimane in una famiglia che lo coccoli come merita perchè una gabbia non è una famiglia. Una gabbia non è una coccola. Una gabbia non è. Sarà affidato microchippato, vaccinato con controlli pre e post adozione. Si autorizzano diffusione e pubblicazione di appello e fotografie SENZA modifiche di testo e recapiti Fotografie e locandine sul sito www.mimancalaparola.org dove ti aspettano tanti altri amici di Amedeo (il tempo di preparare gli appelli e ci saranno circa 70 appelli di cani romani) Info e Adozione: ospitalonelcuore@gmail.com 328.9256874 Se Amedeo é entrato nel tuo cuore, non puoi adottarlo ma vuoi ugualmente dargli una zampa puoi aiutarlo: - Salvando immagini e testo e diffondendolo via email; - Scaricando la sua locandina e appendendola in Lombardia; - Pubblicando immagini e testo in forum, siti di annunci, blog… La pubblicazione é autorizzata solo inserirendo come recapiti quelli indicati, anche nel caso di conferme di annunci da effettuarsi a mezzo email. … Anche una sola email, una sola locandina…. Anche un solo minuto donato a chi non ha casa può cambiare la sua vita.
Informazioni sull'autore della scheda
Ente: Oipa Italia Pavia
Minisito: animalisenzacasa.org/minisito/oipa-italia-pavia/
Feed RSS Referente: animalisenzacasa.org/feed/minisito/oipa-italia-pavia/