animalisenzacasa.org

Il portale delle adozioni di cani e gatti

Mostrobello, sono proprio bello - Gatto


Mostrobello, sono proprio bello

Scheda

Mostrobello, sono proprio bello, Maschio

Il dolcissimo MostroBello cerca una casa in cui poter dimostrare tutto il suo affetto. Questo bel micino bianco e nero di circa 7 mesi (in foto sembra molto più grande ma in effetti è un ancora un cucciolotto) è alla ricerca di una famiglia che possa volergli bene. La sua storia è quella di tanti altri gattini, solo che lui ha avuto la fortuna d'incontrare una persona speciale che se ne prendesse cura. Vagava per le strade di un paesino in provincia di Torino, sporco, affamato e raffreddato. Per fortuna è stato
notato e salvato ed ora è uno splendore. E' bravo, tranquillo, coccolone ma al tempo stesso capace anche di stare solo e va d'accordo con altri gatti. Insomma è un amore! MostroBello sarà sterilizzato a carico dell'associazione La Cincia (www.lacincia.it) e verrà fatto testare per fiv/felv. Si trova a Torino
ed è adottabile sia a Torino che a Milano. Come da prassi è richiesto controllo pre-affido a casa dell'adottante e firma documento d'adozione.
Si richiede grande amore per gli animali e disponibilità a rimanere in contatto dopo l'adozione.
Per info potete contattarci via mail a lesfigatte@yahoo.it indicando nell'oggetto il nome del gatto. Oppure telefonicamente (no sms) a:
Laura 338/5378900 (solo al mattino)
Miriam 347/1007782 (se non rispondo riprovate in un secondo momento)


Sono nato (più o meno) il : 2007-07-27

Informazioni sull'autore della scheda

Ente: Oipa Italia Pavia
Minisito: /minisito/oipa-italia-pavia/


Richiedi informazioni per l'adozione

Attenzione: Sono stato fortunato e mi hanno già adottato! Aiuta un mio amico, puoi trovarlo tramite il pannello di ricerca!

Questi miei amici cercano casa:
Borys è un gatto speciale, non ha mutilazioni né malattie ma cerca un amore umano speciale per trascorrere il suo esser gattone adulto in una famiglia con la “F” maiuscola. Borys è un gatto dol (...) CIAO A TUTTI ,SONO GASTONE. HO UN PAIO DI ANNI SONO STERILIZZATO E PURTROPPO SONO STATO ABBANDONATO!!

SONO UN GATTO ADORABILE, NON CAPISCO PER QUALE MOTIVO MI ABBIAMO CHIUSO LA PORTA IN FACCIA!!

 (...) Batuffolo, il nome parla da sé e parla proprio di un gattone bonaccione e calmo. Eh si, questo gattone è proprio così, quando mangia lo fa in modo calmo e si fa rubacchiare tutto dagli altri mici d (...) Ciao, ciao, mi chiamo Cleto e vivo assieme a Ulisse, siamo due tenere bestiole, ovvero gatti maschi castrati, europei, bianchi a pelo lungo, rispettivamente di quattro e due anni e viviamo a Portici ( (...) Micio Black (che vedete nella foto) e micio Tigro sono due gattini europei di circa due mesi recuperati da un privato che non li voleva in alcun modo. Ora cercano casa con moltissima urgenza perché s (...) Nerone è un micio splendido, regale, bello da morire, la foto parla da sé. ma Nerone è malato e nessuno lo guarda in quel gabbione, eppure è bello, è buono, va d'accordo con tutti. Ce lo hanno po (...)
Aiutaci a diffondere questa iniziativa, dillo agli amici ed inserisci sul tuo sito uno o più annunci casuali!