CASTAGNA, spinoncina segnata dall'abbandono e dal canile - Cane Femmina


Adotta CASTAGNA, spinoncina segnata dall'abbandono e dal canile Cane Femmina Sono stato adottato!

Adotta un mio amico!

Attenzione: Io sono stato fortunato e mi hanno già adottato! Aiuta un mio amico qui sotto, o gli altri che puoi trovare con il pannello di ricerca!

Questi miei amici cercano casa:
Cane derviato labrador-alanoMessaggio rivolto a tutte le donne : non siete voi che cercate uomini che vi facciano ridere e che dite che la bellezza non conta più di tanto? 

Beh..questo discorso lo  (...) CaneAlcuni mesi fa abbiamo trovato Esterina paralizzata nel suo box, aveva un'ernia cervicale e l'abbiamo fatta operare. Sembrava andasse tutto per il meglio visto che aveva ripreso a camminare, quand (...) CaneLui è Tatù ennesima vittima della strada.
Ha 5 mesi, futura taglia piccola (max 10kg da adulto) e nei suoi pochi
mesi di vità ne ha già passate tante. Tatù è un cangolino dolce,
simpaticissimo  (...) CaneBirillo è un cagnolino di 5 anni pesa 5,5 kg ed è stato tolto ad una famiglia che lo teneva chiuso in casa senza mai vedere il sole..ora è in stallo nell'Arca. Cerca una famiglia che lo ami e lo p (...) Canequeste piccoline le abbiamo salvate da morte sicura, sono state gettate, chiuse in una busta, in un cassonetto della mondezza, avevano soltanto 2 giorni! E' stato un sacrificio allattarle ogni 2 o (...) Cane derv maremmano45 gg. trovate in uno scatolone accanto ai cassonetti della mondezza, forse frutto di un parto indesiderato, forse lasciate da un pastore, 4 femmine ( una è stata adottata ) le abbi (...)

Annuncio inserito il : 2008-12-14
Taglia : Media
Microchip o tatuaggio:Si

Aversa, 14.12.2008 CASTAGNA è una spinoncina di circa 3 anni, pesa circa 12kg, è sterilizzata e vaccinata. Dopo essere stata abbandonata, è entrata in canile a fine estate scorsa. Lì è vissuta fino a due mesi fa quando, in seguito a problemi post-sterilizzazione, l’abbiamo ospitata. L’abbandono e la vita in canile l’hanno segnata: ci è voluto più di un mese per farle riacquistare fiducia nelle persone e poterla portare al guinzaglio insegnandole a sporcare fuori. E’ ancora molto timida, ma con l’amore e la pazienza riuscirà a tranquillizzarsi. Invece la convivenza con i suoi simili non è ancora tra le più serene. Memore della vita in canile, ha il terrore dei più grandi e cerca di sopraffare i più piccoli, per questo è preferibile che sia figlia unica o abbia un compagno della stessa taglia o più grande. Castagna si trova in provincia di Caserta, ma siamo disposti ad accompagnarla gratuitamente anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile (vedi: http://www.ma-aversa.it/adottare.htm ). Per info: Movimento Animalista di Aversa http://www.ma-aversa.it/ Francesca: 347.4897010 Michele: 347.3902332

Informazioni sull'autore della scheda

Ente: Movimento Animalista di Aversa - Aversa (CE)
Minisito: animalisenzacasa.org/minisito/ma-aversa/
Feed RSS Referente: animalisenzacasa.org/feed/minisito/ma-aversa/
Web: http://www.ma-aversa.it/
Telefono: 3474897010


Inserisci questi annunci sul tuo profilo FACEBOOK


Per creare un collegamento a questo annuncio sul vostro sito web, copiate ed incollate il testo HTML riportato nella finestra qua sotto nella pagina dove volete che appaia.




Diffondi i nostri annunci

Apri gli annunci della tua regione!

Italia

Facebook

Facebook

Feed RSS

Feed RSS

animalisenzacasa.org è un progetto realizzato da
SOASI

Altri nostri progetti

Hobby e Giochi: e-commerce giochi in scatola

E-Commerce Metal Detector

E-commerce Profumi Profumeria Silvia

Ricevi i nuovi annunci

Inserisci il tuo indirizzo email:


Inserisci/Modifica annunci

I nostri migliori amici


Questi sono gli amici che nei giorni scorsi ci hanno inviato piu' visitatori:

Entra anche tu in classifica!