Ringo, simil Border Collie e il suo grido d'aiuto! simil Border Collie - Cane Maschio
Annuncio inserito il 10/12/2008 Posso essere adottato in tutt'Italia
ADOZIONE DEL CUORE:
VIDEO RINGO:
http://www.youtube.com/watch?v=8MoU2N9qGE4
Per questo piccino non bisogna attendere ancora perchè ha un disperato bisogno di una casa.
Pur essendo giovanissimo ha già alle spalle una brutta vita.
E' nato in un rifugio sequestrato e fin dai primissimi mesi di vita soffriva di dermatite come gli altri suoi fratelli.
E' stato quindi spostato in pensione e curato con medicine date dal veterinario.
Dopo qualche tempo dalla guarigione però la demoticosi torna nuovamente fuori e questa volta molto più estesa.
Il fatto che il proprietario della pensione non si sia scomodato ad aggiornarmi sulla situazione non ha di certo aiutato il piccolo a guarire.
E' stato quindi tolto immediatamente da lì ed è stato tolettato e monitorato dalla veterinaria e pian piano sta migliorando.
Dalle analisi sul pelo risulta non esserci più la presenza del demodex, acaro che porta questi problemi, ma bisgna semplicemnte attendere che ricresca il pelo.
Verranno fatte ulteriori analisi e sarà monitorato costantemente per farlo tornare finalmente bello e sano ma per fare in modo che questo accada ha assolutamente bisogno di un padrone o di un volontario che lo tenga a casa per aiutarlo anche psicologicamene visto che questa malattia è causata molto spesso da un fattore di stress.
LA SUA DOLCEZZA E' INFINITA, AIUTATEMI A RENDERLO BELLO SANO E FELICE!
Ringo ha 1 anno e 1/2 circa e la sua taglia è media.
E' NEGATIVO ALLA LEISHMANIA.
Si trova nel Lazio, ma la portiamo per una seria adozione a Roma, Milano, Genova e Piemonte.
Richiesta firma modulo d'affido e controlli pre-post adozione.
Essendo un'adozione del cuore, chiediamo di essere contattati solo da persone che sono disposte a seguire eventuali e necessarie cure, nel caso in cui ce ne fosse il bisogno.
Per info e adozione:
Tel: 393 28 60 400
oppure
randagi.org@libero.it
E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Per creare un collegamento a questo annuncio sul vostro sito web, copiate ed incollate il testo HTML riportato nella finestra qua sotto nella pagina dove volete che appaia.